4.05.2006

I coglioni sono molti più di due...

Ho appena mandato a vari amici un link ad un video in cui Travaglio parla di Mafia, Berlusconi, Dell'Utri ecc... snocciolando dati e fonti davvero agghiaccianti. A molti di quelli cui l'ho inviata in realtà serve solo per farli un po' incazzare e probabilmente mi risponderanno stizziti. L'ho fatto solo per giocarci un po' su, perchè se devo pesare la pesantezza dei fatti esposti nel filmato, allora c'è poco da ridere. Inoltre, come viene detto chiaro nel filmato, le colpe sono molto allargate e l'attuale opposizione ha i suoi enormi demeriti, e le sue scandalose magagne.
Fin qui anche a risposta di chi replicherà, come detto, in modo stizzito.

Fatto sta che sto per andare a letto e leggo la notizia dell'ultima esternazione di Berlusconi "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il loro proprio disinteresse"
E allora mi tocca proprio dirglielo in faccia a lui e ai tutti i suoi sostenitori.

"Rilassati Silvio, che forse non ci sono poi così tanti coglioni che ti rivotano"

PS: a chi non la capisce, pazienza...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Povero Silvio...........