6.21.2007

Johnny 5 è tornato!


Il mondo civilizzato potrà godere già dal prossimo 29 giugno dell'ultimo nato in casa-madre Pixar. Vale a dire "Ratatouille", il topino parigino che sogna di diventare uno chef di fama mondiale.

Sempre il suddetto mondo potrà quindi vedere non solo questa nuova puntata di quella strepitosa serie che sono i film Pixar, ma avrà anche il piacere di vedere come è d'uso per la casa di John Lasseter, il primo trailer del possimo film ancora una volta targato Disney/Pixar.

Si tratta di Wall-E (si legge uolli), ovvero un la storia di un robottino che dopo una vita di lavoro seriale e ripetitivo decide di scoprire qualcos'altro.

Ora sia le foto che ho messo qua e sia il trailer che potete vedere qui, parlano chiaro. Qui c'è un omaggio chiaro e tondo al mitico Johnny 5 di Corto circuito. Non ho ancora avuto modo di leggere nulla in merito ma mi pare evidente e voluto, il che non fa che aumentare la voglia e la gioa di vederlo.

Ovviamente ancora una volta stupore, entusiasmo e amore alla follia per coloro che riescono a rendere così reali veri ed estremamenti spettacolari, tutti questi personaggi. Guardate Wall - E e provate a dire che non ha un espressione tutta sua, eppure sembra un bincolo!!!

Nessun commento: