6.04.2007

Io ci riprovo

Come con tutti i giocattoli che ho avuto da bambino (o quasi), anche qui il pericolo di stancarsi presto è dietro l'angolo. Per la verità con i post del presente Blog, il problema era di pura pigrizia, alternata in maniera del tutto equa all'eccesso di notizie e commenti che avrei voluto dare e dire.

Più volte nei giorni e nei mesi passati, non sarebbero bastati 5-6 post giornalieri per dire fare baciare lettera e testamento...

Insomma uno zibaldone di pensieri che sempre di più si stanno comprimendo e zippando nel mio devastato cervello.

La pigrizia poi, come già detto, più volte ha avuto la meglio.

Ora ci riproviamo, con una semplice constatazione: se pur pochi, i lettori ci sono, ergo una articolo/post al giorno, ci può stare eccome. Ecco il mio fioretto....

..e poi devo fare spazio nell'hard disk della capoccia....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

welcome back Achille! stavo perdendo le speranze ormai......speriamo che il concetto del giocattolo/stufo non contagi la tua presenza nella "Fiorencina" del lunedì!

Anonimo ha detto...

Grande Achiiiiiiiiiii, bentornato...attendevo con ansia i tuoi nuovi post e ora smentisci il detto "un bel gioco dura poco" mi raccomando!