3.19.2006

Una giornata particolare

Anche se molti di quelli che hanno passato con me questa Domenica, probabilmente non leggeranno mai questo post, mi sembra giusto ringraziarli.
E' proprio vero che se uno non si aspetta chissà cosa, poi quello che ottiene, va al di là delle più rosee previsioni. Per questo oggi, è stata una giornata davvero magnifica, dove tutti, restando loro stessi, hanno dato quel contributo necessario affinchè in questo mondo davvero malato, cose come l'amicizia, la sincerità e tante altre, esistano ancora. Spero di aver potuto dare anch'io qualcosa a tutti loro.
Non ha senso che io stia qui a spiegare bene tutto. E' solo che raccontare per un post tutta la giornata, non ha molto senso per chi non c'era. Per me però è importante poter dire in qualche modo grazie a queste persone:
Rossella, Cinzia, Chiara, Fabio, Stefano, Lucia, Piero, Marina, Sabina, Andrea, Paolo, Nico, Simone, Francesco, Luca, Irene, Beatrice, Greta, Vittoria, Maria Vittoria, Daniele, Niccolò, Roberta, Elisa, Olivia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace non esserci stata.. ma purtrtoppo il mio cervello aveva bisogno di ricaricarsi... avevo bisogno di dormire... Sono contenta che sia stata una bella giornata.. :) Un bacio Katty