3.15.2006

Per gli indecisi

Elezioni 2006. Io sono qui. E tu dove sei?
La vita è tutto un quiz, cantava Arbore. In questo caso possiamo dire che la politica è tutto un test. Se per caso non avete ancora un chiara collocazione politica, oppure l'avete ma volete anche controllare se i vostri principi sono sempre al loro posto. O ancora, incominciate a tendere pericolosamente verso posizioni che fino a ieri ritenevate improbabili, forse è il momento di verificare "scientificamente", dove siete, perchè il voto è vicino. L'opportunità arriva al solito, da un blog (siano benedetti in eterno), dove rispondendo a sole 25 domande su temi politici, si può avere un profilo d'appartenenza con tanto di grafico e misurabili gradi di affinità con le formazioni politiche esistenti.
Il risultato ovviamente non è assicurato: io sono risultato vicino alla Rosa nel Pugno, e tutto sommato, mi può anche andare bene, ma è probabile che qualcuno si trovi spiazzato.
L'idea mi sembra comunque troppo bella per non giustificare un tentativo, provateci e verificate, e nel caso, riflettete. A lato troverete per tutto il periodo che precede le elezioni l'immagine-link al blog in questione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

mi sa che questo test è stato ideato da loro... anche a me è uscita rosa nel pugno!!!

Achille ha detto...

Ripubblico dopo mpiccola revisione letteraria, il post di bandini che poco sopra vedete eleiminato...


Bandini ha detto...

Cazzo achille, sono anche io per la rosa nel pugno! incredibile Pannella (che fa rima con cappella)
ciao

15/3/06 22:10

Achille ha detto...

e scusate gli errori di battitura...