9.28.2006

Di nuovo personale

Se ho un difetto (intendendo dire che ne ho migliaia) è quello di lamentarmi. Non lo nego, anzi. A volte però so anche rendere merito alle buone cose che accadono come nel post precedente.
Altre volte invece non posso proprio fare a meno di stare male per certe cose e per come vanno molte altre. Che questo sia un mese di Merda, con la m maiuscola, ormai è chiaro. 3 funerali mi hanno toccato molto da vicino (l'ultimo sarà domani): questi eventi mi hanno preso un po' della mia attenzione e serenità.
Forse ancora di più però mi hanno piegato le varie cose che mi accadevano intorno, favorite nel colpirmi, da questa serie di lutti.

Va così quindi che stasera sono parecchio incazzato e nervoso e desolatamente triste, e credo anche a ragione. Perchè se come detto sarò anche uno che si lamenta, non posso fare a meno di vedere e constatare che quelli che dovrei considerare un gruppo di amici, hanno "perso" nei miei confronti, l'occasione di dimostrarsi tali, aggiungendo l'atteggiamento di stasera a molti altri segnali, all'ormai consueto relegarmi di fatto in seconda linea ecc ecc....

Ho chiamato anche questo post personale, perchè è di nuovo poco comprensibile ai più, ma almeno mi serve a me per scaricare la tensione, perchè va da sè che nessuno di coloro a cui è in fondo rivolto, lo vedrà mai.
Meno male che da un po' di tempo ci sono un gruppo di persone (un po' troppo giovani purtroppo) che almeno danno ancora importanza a certi valori. Ecco a loro mando un abbraccio e un ringraziamento.

4 commenti:

Bestemmia 2 ha detto...

Ehi Akillone, non dimenticarti che a bologna c'è sempre il gruppo di balordi timorati diddio che ti vuole bene e che è sempre disponibile! ;)

Anonimo ha detto...

...E sai che qua ad Aulla c'è sempre il personale della Tana a disposizione, basta un fischio sul cell...

Achille ha detto...

Avete ragione e ne sono commosso!

grazie

@.

Anonimo ha detto...

Io sono sempre qui, ma lo sai già.. ;)