8.19.2006

A volte ritornano (e ricopiano)

Ciao a tutti (o a pochi, pazienza). Sono tornato dal mio viaggio germanico che è andatao alla grande, tra fiumi di birra, km macinati a piedi e soprattutto in macchina, bagni nel terribile mar Baltico ecc ecc.....
Conto tra breve di mettere un po' di foto dei posti più belli e delle cose migliori...ai posteri l'ardua sentenza.

Nel frattempo tornato quasi alla normalità, mi riporto in pari con una notizia passata molto in secondo piano che però deve essere divulgata.
Se anche tu come me pensi che Tiziano Ferro venga bene solo come ferma porta e che le sue canzoni siano plagi continui e comunque prive di qualsiasi creatività, allora clicca qui e scopri quanto sia incredibilmente una faccia da culo!

Il Ferro in questione non ha creduto necessario diffondere la fonti del suo ultimo successo, ovvero un pezzo della molto onorevole figlia di Ozzy Osbourne, Kelly. Al link sopra riportato potete ascoltare un mix di incredibile efficacia dove le due canzoni sono state sovrapposte.
Attenzione: non si tratta di leggera somiglianza, questa è clonazione.... ascoltate e giudicate....

In realtà poi andrebbe aggiunto che anche la molto onorevole Kelly Osbourne riprese un pezzo dei Visage dal titolo Fade to Grey, in questo caso però ammettendolo pubblicamente, cosa che il Tiziano non si sogna lontanamente di fare. Il paragone pertanto potete farlo anche con questo pezzo originale andando a vedervi qui il video.

3 commenti:

Bestemmia 2 ha detto...

Grande achillone, dove sei stato in germania? io sono stato 5 giorni a Berlino! ed è stupenda!
(le foto stanno sul mio blog)
Come vanno le cose? quando torni a trovarci a bologna??
Ciauu!!


P.S. tiziano ferro suka...

Anonimo ha detto...

Cazzo ieri ho visto il Ravio e me lo ha detto... secondo me eravamo a Berlino nello stesso periodo perchè io ho fatto Augsburg, Bamberga, Wismar, Rothenburg e a Berlino dal 9 al 12.....

Anch'io devo mette qualche foto ma adesso sono un po' preso, cmq spero di poter fare un salto a settembre...

Mitico

Bestemmia 2 ha detto...

Cazzo sì, io sono stato a Berlino dal 11 al 14!!
porca paletta!
a saperlo potevamo farci qualche birra insieme... :(

P.S. ti mando per email il codice per lo slideshow :D