8.05.2006

Ciclo continuo

Oggi è non è un gran giorno. Se ne va un caro amico, se va una persona speciale. Franco aveva solo 64 anni e non è solo perchè era giovane che questa perdita fa male. Era una gran brava persona, niente luoghi comuni, era così e basta.
Un morbo o qualcosa di simile se l'è preso in pochi mesi, colpendo la dove sembrava che un fisico atletico come il suo non dovesse avere problemi.
Questa è la vita, bastarda e tremenda come sa essere solo lei, difficile da capire per chi non ha fede, forse ancora di più per chi ce l'ha. Io anche a nome di tutti quei ragazzi che gli hanno sempre voluto bene nei campeggi estivi che ha sempre sostenuto, gli rendo omaggio e lo saluto. "Ciao Gnocco!"

La vita va avanti si dice. Maledettamente vero per fortuna, così se oggi se ne va una persona buona, ne arriva un'altra che buona diventerà... Perchè oggi c'è il battesimo di Nicola, 50 giorni appena, tanta voglia di fare baccano e farsi sentire. Per Lara e Federico, i suoi genitori, oggi è davvero un gran giorno, ed io penso che forse il miracolo della vita sia il mistero più duro da capire...

Ciclo continuo, si viene si va...

Nessun commento: