8.03.2006

Ci scusiamo per l'interruzione


Mi rendo conto che la latitanza nel fare i post su un blog, vale a dire suicidarlo...
Purtroppo sono partito appena dopo la sbornia mondiale per un super campeggio con i ragazzi di Aulla. Una mega esperienza che davvero mi ha dato molto di più di quello che mi aspettavo e che mi è dispiaciuto concludere...
A breve testimonianza c'è la foto qui sopra, fatta in cima al monte Penna, dopo una trentina di minuti di ascesa per arrivare a 1735 metri.... tanta roba...

Per questo, nel caso fossi così fortunato da avere affezionati lettori, o semplici passanti, avviso che tra un paio di giorni riparto per una trasferta a "ramengo" in terra germanica, sia per celebrare il trionfo estivo che per gustare dell'ottima birra. Diciamo che il normale flusso dovrebbe ristabilirsi dopo il 15 Agosto (per inciso il mio compleanno!!!)

Appena sotto invece, ancora i sacrosanti (post) bagordi dopo mondiale....

Saluten...

Nessun commento: