8.26.2006

On the air


Nella remota possibilità che qualcuno di voi si stia chiedendo o comunque si sia chiesto che cosa diavolo faccio della mia vita, oggi pomeriggio alle ore 15 su radio 24, la radio del Sole 24 Ore, andrà in onda una intervista fatta non al sottoscritto ma al mio diretto socio, all'interno della trasmissione 2024, in merito a quella che per ora sta diventando la mia principale attività. Lunigiana in rete - Wifi Comunic@tion, questa elaborata denominazione per dire che portiamo la banda larga di internet con la tecnologia wireless, dove nessuna compagnia telefonica lo fa sul doppino telefonico, per mancanza di convenienza o di interesse.

In effetti non viene fatto il mio nome ne tantomeno si fa cenno alla presenza di altre persone coinvolte, ma almeno voi, credetemi...

Da qualche giorno poi ho anche aggiunto nei link qui a fianco, il sito dove potete capirci qualcosina di più sul wifi e sulle robe senza filo per internet. Se fossi un po' più esperto tecnicamente come l'altro mio socio (il terzo), metterei subito dopo la trasmissione il file audio con l'intervista...diciamo che ci proverò e che comunque tra qualche giorno sul sito di radio 24 dovrebbe essere riascoltabile.

Ad ogni modo andare su un emittente di tale portata, è tanta roba, come direbbero molti miei amici....

4 commenti:

Bestemmia 2 ha detto...

Interessante achillone, molto interessante, credo che prossimamente verrò a farti visita...
(anche perché se aspetto te che vieni a bologna divento vecchio... :P )

Achille ha detto...

quando hai ragione...
hai ragione....

Anonimo ha detto...

grande achille!
onestamente é una buonissima idea, ed é anche utile per far uscire la lunigiana dall'arretratezza tecnologica. se mi mandi qualche dettagli lo propongo ai miei.
ciao

Achille ha detto...

Grazie Davide!!!

Appena ho tempo ti giro nella mail un nostro listino con relative informazioni. A Barbarasco abbiamo già un paio di clienti e altri in attesa.