1.23.2007

Tanto per capire che aria tira

Con colpevole ritardo il primo post dell'anno nuovo. E come detto, dato che l'aria che tira non è delle migliori, come spesso accede, prepariamoci al peggio.
Per esempio per gioco, ma anche no, potremmo andare a vedere che fine faremmo se schiattando oggi, ci fosse ad attenderci il sistema punitivo che Dante Alighieri ha pensato qualche secolo fa. A questo link qui potete sottoporvi ad un test, in inglese si ma molto facile, e verificare quale girone vi toccherebbe. Ora a me è capitato il Purgatorio e questo mi ha stupito abbastanza, anche se per la verità qualche domanda l'ho fatta senza troppo pensarci e forse il mio posto è qualche roba tipo Malebolge o giù di li.

Insomma provate, giocate, testate e lasciate ogni speranza, voi ch'entrate...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

DHO! Secondo livello dell'inferno..... lo sapevo che la domanda sulla masturbazione mi avrebbe fregato.....

Anonimo ha detto...

io invece non sono riuscito a completarlo perchè mi ha dato errore...cosa vorrà dire? hmm!?

Anonimo ha detto...

Oh daniel ci sono anche io lì! Forse me lo merito, e poi dicamocelo, ci sarà il vento (che personalmente odio) ma anche cleopatra e soprattutto elena di troia e si sa, nomen est omen :)

Anonimo ha detto...

Grande Becca.....sapevo che eri tu, quello che ho visto qualche turbinio più sotto! Sarà stato il fatto che eri l'unico oltre me con una birra in mano...una domanda: anche tu come me sei messo molto bene, stranamente, anche nella graduatoria per il girone degli eretici?

Anonimo ha detto...

E potevo io non seguire le orme del mio beneamato cugino... secondo livello dell'inferno... tra i LUSTFUL... e dove altro potevano mandarmi?.... Eh vabbè... :D